Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nel settore dell\'energia e delle forniture domestiche seleziona un / una addetto / a all\'assistenza clienti per attività di gestione contatti, supporto informativo e aggiornamento anagrafiche.Mansioni previsteContatto diretto con i clienti per aggiornamento anagrafico e informativoRaccolta di richieste e segnalazioni tramite canali telefonici o digitaliInserimento dati e compilazione schede clienti nel gestionale aziendaleCoordinamento con il team per la risoluzione di problematiche tecniche e amministrativeRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e organizzativePredisposizione al lavoro in teamCompetenze informatiche di base (email, gestione file, fogli Excel)OffertaContratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabileOrario full time, dal lunedì al venerdìFormazione retribuita in affiancamento a personale espertoDotazione di strumenti di lavoro (computer e telefono aziendali)Ambiente dinamico e orientato alla collaborazione
#J-18808-Ljbffr