Descrizione Lavoro
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore e-commerce, PesaroScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore e-commerce e vendita online ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti.La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini dei clienti, dell’assistenza relativa all’acquisto e alla spedizione, nonché della gestione di resi e reclami, garantendo un servizio puntuale e di qualità.Mansioni:Gestione ordini clientiAssistenza clienti riguardo acquisti e spedizioniGestione resi e reclamiBuone conoscenze informatichePredisposizione al contatto con il clienteDiploma di maturitàPrecisione e capacità organizzativeContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr