Descrizione Lavoro
Azienda commerciale che opera nella distribuzione di beni e servizi per il mercato consumer e aziendale ricerca una figura da inserire con mansioni di assistenza clienti e gestione operativa sul territorio.
La risorsa svolge attività di contatto diretto con i clienti presenti nell’area assegnata, fornendo informazioni aggiornate sui servizi attivi e supportando la raccolta delle segnalazioni o delle richieste di aggiornamento.
Attività previste
Gestione dei rapporti con i clienti sul territorio di competenza;
Informazione e supporto in merito a servizi, forniture e aggiornamenti aziendali;
Inserimento dei dati e aggiornamento delle anagrafiche tramite strumenti digitali;
Coordinamento con il team commerciale per la pianificazione delle visite;
Segnalazione delle richieste ai reparti di riferimento e monitoraggio delle risposte.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
Precisione, autonomia e senso di responsabilità;
Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, tablet);
Patente B e disponibilità a spostamenti giornalieri nell’area assegnata.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
Sede di lavoro
Roma est
#J-18808-Ljbffr