Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicato alla gestione diretta delle richieste e al supporto informativo sul territorio assegnato.
Attività principali
Gestione dei contatti con i clienti nelle aree territoriali di riferimento
Fornitura di informazioni chiare e supporto in merito a prodotti e servizi aziendali
Raccolta delle esigenze espresse dalla clientela e registrazione dei dati su strumenti digitali aziendali
Collaborazione con il team commerciale per la pianificazione delle attività di zona
Monitoraggio delle richieste e inoltro di eventuali segnalazioni ai reparti interni competenti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, tablet)
Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area assegnata
Offerta
Contratto a tempo determinato, full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)
Affiancamento e formazione iniziale retribuita.
#J-18808-Ljbffr