Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore della distribuzione e vendita di prodotti a largo consumo ricerca una figura da inserire all’interno del proprio team commerciale con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto e rafforzare il rapporto con la clientela.La risorsa sarà responsabile di fornire supporto e assistenza ai clienti, contribuendo a garantire un servizio efficiente, cortese e orientato alla fidelizzazione.ResponsabilitàAccoglienza e assistenza clienti presso il punto venditaPresentazione e consulenza sui prodotti disponibiliGestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e in uscitaRaccolta e gestione di feedback, segnalazioni e reclamiPianificazione e gestione degli appuntamenti con clienti e agenti commercialiSupporto operativo al team vendite per garantire il corretto flusso informativoRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalenteSpiccate capacità relazionali e comunicativeAttitudine alla vendita e al contatto diretto con il clienteCapacità di problem solvingPrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in teamConoscenza base dei principali strumenti informaticiOffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di prorogaOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con turni alternati nel weekendAgevolazioni e scontistiche sui prodotti aziendali di largo consumo
#J-18808-Ljbffr