Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore dei servizi, attiva nel supporto a cittadini e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti. La figura si occupa della gestione quotidiana delle richieste della clientela, garantendo informazioni chiare, supporto puntuale e un servizio orientato alla qualità.MansioniRispondere alle richieste di clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali.Fornire informazioni sui servizi offerti e chiarimenti su aspetti contrattuali.Registrare e aggiornare le anagrafiche e le interazioni sul gestionale aziendale.Gestire segnalazioni o reclami, collaborando con gli altri reparti per la risoluzione.Requisiti richiestiBuone capacità comunicative e di ascolto.Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.Conoscenza del settore dei servizi (preferibile).Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica).Esperienza in ruoli analoghi (gradita, non obbligatoria).Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile.Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali.Formazione e aggiornamenti periodici, interamente retribuiti.
#J-18808-Ljbffr