Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Informativi

Roma 25-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Informativi

Silver Roma 25-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella fornitura di servizi informativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti di supporto informativo e organizzativo.La figura gestisce le comunicazioni con la clientela, coordina le richieste di assistenza e garantisce la corretta gestione dei flussi informativi tra gli uffici.Attività previsteGestione delle richieste provenienti da clienti;Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e supporto nella risoluzione delle richieste operative;Monitoraggio delle comunicazioni e predisposizione di report periodici sulle attività di assistenza.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, e-mail, browser web);Capacità comunicative e relazionali sviluppate;Precisione, senso di responsabilità e attitudine al problem solving;Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione di più attività contemporaneamente.OffertaContratto a norma di legge;Orario di lavoro full time: lunedì–venerdì, 8:30–12:30 / 13:30–17:30;Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative.Sede di lavoro: Roma sud
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.