Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi informativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti di supporto informativo e organizzativo.La figura gestisce le comunicazioni con la clientela, coordina le richieste di assistenza e garantisce la corretta gestione dei flussi informativi tra gli uffici.Attività previsteGestione delle richieste provenienti da clienti;Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e supporto nella risoluzione delle richieste operative;Monitoraggio delle comunicazioni e predisposizione di report periodici sulle attività di assistenza.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, e-mail, browser web);Capacità comunicative e relazionali sviluppate;Precisione, senso di responsabilità e attitudine al problem solving;Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione di più attività contemporaneamente.OffertaContratto a norma di legge;Orario di lavoro full time: lunedì–venerdì, 8:30–12:30 / 13:30–17:30;Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative.Sede di lavoro: Roma sud
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