Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi e Soluzioni per Privati e Imprese

Avola 02-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi e Soluzioni per Privati e Imprese

C.S.S. Group Avola 02-12-2025
Riassunto

Località

Avola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti di gestione dei contatti e supporto informativo che contribuisce alla fidelizzazione della clientela.
Attività previste

Gestione delle comunicazioni con clienti e partner, sia telefoniche che via e-mail;
Raccolta delle richieste e individuazione delle soluzioni più adatte in base alle esigenze espresse;
Organizzazione e aggiornamento delle agende appuntamenti per il team operativo e commerciale;
Supporto informativo sulle caratteristiche dei servizi aziendali;
Coordinamento con gli altri reparti per la gestione delle pratiche e delle attività in corso.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al contatto con il pubblico e ascolto attivo;
Capacità di problem solving e precisione nella gestione delle informazioni;
Dimestichezza con gli strumenti informatici di base (posta elettronica, Office, CRM).

Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile; Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00; Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.