Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti di gestione dei contatti e supporto informativo che contribuisce alla fidelizzazione della clientela.
Attività previste
Gestione delle comunicazioni con clienti e partner, sia telefoniche che via e-mail;
Raccolta delle richieste e individuazione delle soluzioni più adatte in base alle esigenze espresse;
Organizzazione e aggiornamento delle agende appuntamenti per il team operativo e commerciale;
Supporto informativo sulle caratteristiche dei servizi aziendali;
Coordinamento con gli altri reparti per la gestione delle pratiche e delle attività in corso.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al contatto con il pubblico e ascolto attivo;
Capacità di problem solving e precisione nella gestione delle informazioni;
Dimestichezza con gli strumenti informatici di base (posta elettronica, Office, CRM).
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile; Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00; Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
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