Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nell’erogazione di servizi organizzativi e di supporto alle attività d’impresa seleziona una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti.
La figura fornisce supporto informativo e operativo ai clienti, collaborando con gli uffici interni per la corretta gestione delle richieste e delle segnalazioni.
Attività previste
Gestione delle richieste informative provenienti dai clienti
Supporto telefonico e digitale secondo le procedure aziendali
Registrazione delle segnalazioni e delle richieste sui sistemi interni
Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento dei clienti
Coordinamento con gli uffici interni per la risoluzione delle richieste
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al contatto con interlocutori esterni
Precisione nella gestione delle informazioni e delle procedure
Utilizzo dei principali strumenti informatici
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda
Sede di lavoro: Ancona
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