Descrizione Lavoro
Azienda operante nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca un / una addetto / a all'assistenza clienti da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali
Gestione quotidiana dei rapporti con la clientela aziendale;
Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti programmati;
Supporto informativo e orientamento alle imprese sui servizi attivi;
Gestione delle richieste e risoluzione di eventuali problematiche operative.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Orientamento al cliente e al problem solving;
Proattività e spirito collaborativo;
Dimestichezza con i principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office, gestionali).
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Inserimento in contesto dinamico e strutturato, con formazione retribuita;
Percorso di crescita interna in area assistenza e servizi.
Sede di lavoro : Modena
#J-18808-Ljbffr