Descrizione Lavoro
Addetto/a Assistenza Clienti – Sede di Sassari, sassarisassari, ItalyAzienda attiva nella distribuzione di servizi organizzativi e operativi per privati e imprese seleziona una figura da inserire in front office, con mansioni di accoglienza clienti e supporto informativo.Mansioni principali:Accoglienza e supporto ai clienti presso la sede operativa;Gestione delle richieste e dei contatti in ingresso, anche tramite email o telefono;Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado;Buone capacità comunicative e relazionali;Predisposizione al contatto con il pubblico;Organizzazione autonoma delle attività assegnate;Patente di tipo B e disponibilità a eventuali brevi spostamenti.Contratto a tempo determinato rinnovabile;Orario full time, dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali;Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni.
#J-18808-Ljbffr