Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi per l’efficienza energetica e la gestione dei consumi domestici ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata al supporto informativo e operativo presso il point. La figura fornisce assistenza ai clienti in merito ai piani energetici e alle soluzioni attive, gestendo attività sia in sede che presso i clienti con appuntamenti programmati.
Attività previste:
Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso il point aziendale;
Fornitura di informazioni sui piani energetici e supporto nella gestione delle pratiche;
Organizzazione e svolgimento di appuntamenti informativi presso i clienti assegnati;
Aggiornamento dei dati e delle pratiche all’interno del gestionale aziendale;
Collaborazione con il team operativo per la pianificazione delle attività di zona e il monitoraggio delle richieste.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Precisione, affidabilità e orientamento al servizio;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, fogli di calcolo);
Patente B e disponibilità a spostamenti giornalieri su appuntamento.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);
Formazione iniziale retribuita sulle procedure aziendali e sui piani energetici;
Rimborso spese per le attività fuori sede.
#J-18808-Ljbffr