Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di caffè ed accessori ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti per potenziamento dell’organico. La figura viene affiancata da personale esperto per un graduale inserimento nelle attività.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata e uscita con clienti e fornitori
Risposta alle richieste di informazioni sui prodotti e servizi aziendali
Gestione e smistamento della corrispondenza elettronica
Presa e organizzazione appuntamenti interni o con partner commerciali
Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione
Requisiti richiesti:
Predisposizione all’apprendimento e alla collaborazione con il team
Buone doti comunicative e relazionali
Conoscenza di base della posta elettronica e strumenti informatici da ufficio
Precisione e organizzazione nello svolgimento delle attività quotidiane
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30
Convenzione con la mensa aziendale
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