Addetto/a Assistenza Clienti – Back Office

Roma 25-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Back Office

Passyer web Roma 25-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

RuoloAzienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni energetiche ricerca una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti con compiti di supporto operativo e gestione delle comunicazioni.La figura gestisce i contatti con la clientela, organizza appuntamenti e aggiorna i dati nei sistemi aziendali. Si occupa inoltre della predisposizione della documentazione amministrativa di base e collabora con il team interno per garantire un servizio accurato e puntuale.Requisiti richiestiSpiccate capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoIntraprendenza e spirito collaborativoBuona conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)Precisione e capacità organizzativaOffertaContratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)Inserimento con affiancamento iniziale e supporto operativoAmbiente strutturato e orientato alla collaborazione
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.