Addetto/a Assistenza Clienti – Azienda di Servizi

Padova 28-11-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Azienda di Servizi

Rhino Padova 28-11-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella fornitura di servizi professionali dedicati a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area Assistenza Clienti, con focus sulla gestione delle richieste e sul supporto informativo agli utenti.
Attività principali
Gestione delle richieste dei clienti attraverso telefono ed emailAccoglienza e supporto informativo agli utenti che si rivolgono alla sedeRaccolta dei dati e aggiornamento delle anagrafiche nei sistemi aziendaliOrganizzazione delle comunicazioni tra clienti e reparti interniPianificazione e conferma degli appuntamenti con i referenti aziendaliSupporto amministrativo di base alle attività quotidiane dell’ufficio
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superioreOttime capacità relazionali e predisposizione all’ascoltoPrecisione, affidabilità e attenzione al dettaglioConoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Office, software gestionali)Attitudine al lavoro di squadra e gestione dei flussi comunicativiOpportunità aperta anche a candidati/e senza esperienza nel settore, interessati a sviluppare competenze nell’assistenza clienti attraverso un percorso guidato e affiancamento operativo
Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi, con orario full-timeDal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30)Inserimento con supporto formativo sulle procedure interne
Sede di lavoro: Padova
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.