Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nei servizi rivolti a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Assistenza Clienti. La figura avrà il compito di gestire le comunicazioni con l’utenza e supportare le attività operative collegate ai servizi aziendali.
Attività previste
Gestione delle comunicazioni in entrata (chiamate, e-mail) e primo contatto con i clienti
Supporto nella compilazione e gestione delle pratiche amministrative
Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e assistenza di base alle richieste ricevute
Registrazione e archiviazione digitale della documentazione
Collaborazione con gli altri reparti per la risoluzione delle segnalazioni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, sistemi di archiviazione)
Capacità di ascolto e gestione delle richieste in modo chiaro e professionale
Attitudine al problem solving e buone doti organizzative
Cortesia e disponibilità nei rapporti con la clientela
Offerta contrattuale
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione iniziale e affiancamento operativo
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