Addetto/a Assistenza Clienti – Azienda Commerciale

Massa 16-10-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Azienda Commerciale

C.S.S. Group Massa 16-10-2025
Riassunto

Località

Massa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale attiva nei servizi rivolti a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Assistenza Clienti. La figura avrà il compito di gestire le comunicazioni con l’utenza e supportare le attività operative collegate ai servizi aziendali.
Attività previste

Gestione delle comunicazioni in entrata (chiamate, e-mail) e primo contatto con i clienti
Supporto nella compilazione e gestione delle pratiche amministrative
Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e assistenza di base alle richieste ricevute
Registrazione e archiviazione digitale della documentazione
Collaborazione con gli altri reparti per la risoluzione delle segnalazioni

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, sistemi di archiviazione)
Capacità di ascolto e gestione delle richieste in modo chiaro e professionale
Attitudine al problem solving e buone doti organizzative
Cortesia e disponibilità nei rapporti con la clientela

Offerta contrattuale

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione iniziale e affiancamento operativo

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.