Addetto/a Assistenza Clienti – Attività Informative e di Supporto al Pubblico

Rovereto 22-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Attività Informative e di Supporto al Pubblico

Rhino online Rovereto 22-12-2025
Riassunto

Località

Rovereto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi informativi e organizzativi per privati e imprese, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alle attività di contatto diretto con la clientela e gestione delle richieste informative.La figura opera all’interno di aree dedicate e rappresenta un punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto operativo e fornendo informazioni sui servizi aziendali.Attività previsteAccoglienza dei clienti presso gli spazi informativi o le postazioni di servizio;Fornitura di informazioni chiare e aggiornate sui servizi disponibili;Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento delle schede cliente;Raccolta di dati e documentazione per la gestione delle pratiche;Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività di area.Requisiti richiestiBuone capacità comunicative e relazionali;Attitudine al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascolto;Precisione nella raccolta delle informazioni e nella gestione delle richieste;Flessibilità e spirito collaborativo;Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente.Offerta e condizioniContratto a tempo determinato, full time 40 ore settimanali;Attività prevalentemente sul campo;Formazione retribuita e affiancamento operativo per l’acquisizione delle competenze richieste.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.