Descrizione Lavoro
Azienda operativa nella gestione di attività logistiche e di coordinamento dei trasporti seleziona una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti, con attività di accoglienza, gestione informazioni e supporto operativo alle comunicazioni con clienti e partner logistici.
Attività previste
Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso la sede operativa
Raccolta delle informazioni relative a spedizioni, consegne e documentazione di trasporto
Supporto nella compilazione e gestione della documentazione (formulari, moduli interni, registrazioni)
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email indirizzando le richieste ai reparti competenti
Collaborazione con i reparti logistici e amministrativi per garantire continuità e correttezza dei flussi informativi
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Affidabilità e precisione nella raccolta e gestione delle informazioni
Buona padronanza degli strumenti digitali di base (email, gestione documentale, pacchetto Office)
Posizione adatta anche a profili senza esperienza
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale
Orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione operativa sulle procedure interne e sui flussi logistici
Inserimento in un team organizzato e con attività già strutturate
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