Addetto/a Assistenza Clienti – Area Logistica e Trasporti

Corato 24-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti – Area Logistica e Trasporti

tecno-system Corato 24-12-2025
Riassunto

Località

Corato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operativa nella gestione di attività logistiche e di coordinamento dei trasporti seleziona una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti, con attività di accoglienza, gestione informazioni e supporto operativo alle comunicazioni con clienti e partner logistici.
Attività previste

Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso la sede operativa
Raccolta delle informazioni relative a spedizioni, consegne e documentazione di trasporto
Supporto nella compilazione e gestione della documentazione (formulari, moduli interni, registrazioni)
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email indirizzando le richieste ai reparti competenti
Collaborazione con i reparti logistici e amministrativi per garantire continuità e correttezza dei flussi informativi

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Affidabilità e precisione nella raccolta e gestione delle informazioni
Buona padronanza degli strumenti digitali di base (email, gestione documentale, pacchetto Office)
Posizione adatta anche a profili senza esperienza

Offerta

Contratto a tempo determinato iniziale
Orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione operativa sulle procedure interne e sui flussi logistici
Inserimento in un team organizzato e con attività già strutturate

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.