Descrizione Lavoro
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi e delle soluzioni per privati e aziende, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti per la gestione operativa delle comunicazioni e delle richieste informative.La figura collabora con il team interno per assicurare un servizio di supporto chiaro, puntuale e orientato alla soddisfazione del cliente.
Mansioni principali
Gestione delle richieste telefoniche ed e-mail provenienti da clienti e partner
Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e sulle modalità di utilizzo
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale interno
Redazione di risposte standard e personalizzate per la clientela
Coordinamento con l’ufficio tecnico e amministrativo per la risoluzione delle segnalazioni
Supporto alle attività di back office e alla preparazione di report periodici
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali CRM)
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team
Offerta
Contratto a tempo determinato full time
Formazione iniziale e aggiornamenti periodici sulle procedure aziendali
Ambiente di lavoro dinamico, organizzato e orientato alla qualità del servizio
Possibilità di crescita professionale nel settore customer care
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