Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Customer Service

Padova 24-12-2025

Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Customer Service

Blue consulting Padova 24-12-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Customer Service
Azienda operante nel settore della distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio relazioni clienti, in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e gestione efficiente delle richieste.
Mansioni

Fornitura di assistenza informativa ai clienti su procedure, ordini e documentazione
Gestione delle comunicazioni via email e aggiornamento delle pratiche tramite piattaforma gestionale
Organizzazione autonoma delle attività assegnate e aggiornamento dell’agenda interna
Monitoraggio delle richieste e supporto alle attività di back office
Collaborazione con i reparti logistico e commerciale per la gestione efficace delle segnalazioni.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente
Conoscenza base degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Precisione, ordine e predisposizione al lavoro in team.

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, fascia 09:00 – 18:00 con un'ora di pausa
Formazione retribuita con affiancamento e spiegazione operativa delle procedure
Buoni pasto giornalieri.

Location: Maserà di Padova, Veneto, Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.