Descrizione Lavoro
OverviewPer conto di azienda commerciale attiva nel settore dell'efficientamento energetico si ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle richieste dei clienti e al coordinamento delle attività di supporto post-vendita.La figura selezionata avrà il compito di gestire le comunicazioni in ingresso, fornire informazioni operative e collaborare con i reparti interni per il trattamento delle segnalazioni tecniche.Attività principaliGestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mailInserimento segnalazioni e aggiornamento delle schede cliente nel gestionaleCoordinamento con il team tecnico per l'assegnazione degli interventiSupporto informativo su procedure, tempistiche e documentazioneMonitoraggio delle richieste aperte e follow-up con il cliente.RequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacità comunicative e orientamento alla relazione con il clienteBuona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitaliAttitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attivitàLa posizione è adatta anche a candidati/e al primo impiego.OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovoOrario full-time dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30 e 14:00-18:00Buoni pasto giornalieriFormazione retribuita sulle mansioni, con un rapido inserimento operativo.
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