Addetto/a assistenza clienti - Settore dei servizi idrici e gestione reti territoriali

Viterbo 22-12-2025

Addetto/a assistenza clienti - Settore dei servizi idrici e gestione reti territoriali

key-absolute Viterbo 22-12-2025
Riassunto

Località

Viterbo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nel settore dei servizi idrici e gestione reti territoriali seleziona, per ampliamento organico, un/una Addetto/a all'assistenza clienti. La figura gestisce le richieste dei clienti, fornendo supporto informativo e operativo sui servizi erogati. Il ruolo contribuisce alla qualità del servizio e alla corretta gestione delle comunicazioni con l’utenza.
Attività principali

Gestione delle richieste telefoniche e digitali
Fornitura di informazioni sui servizi e sulle pratiche
Apertura e monitoraggio delle segnalazioni
Aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
Collaborazione con i reparti tecnici e amministrativi

Requisiti

Ottime capacità comunicative
Attitudine all’ascolto e al problem solving
Precisione nella gestione delle informazioni
Utilizzo dei principali strumenti informatici

Offerta

Contratto secondo CCNL di riferimento
Lavoro full time su 40 ore settimanali
Supporto operativo del team
Mensa aziendale

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.