Descrizione Lavoro
Addetto/a Assistenza Clienti - Settore Benessere e Cura della Persona
Join to apply for the Addetto/a Assistenza Clienti - Settore Benessere e Cura della Persona role at EmmeBi Group.
Responsabilità
Gestione delle richieste informative e operative provenienti dalla clientela.
Aggiornamento delle anagrafiche e delle pratiche su gestionale aziendale.
Supporto nella predisposizione di documentazione e materiali informativi.
Collaborazione con il team interno per garantire un servizio puntuale ed efficace.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (email, fogli di calcolo, gestionali).
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
Attitudine al lavoro di squadra e capacità organizzativa.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).
Inserimento con affiancamento operativo e formazione pratica iniziale.
#J-18808-Ljbffr