Descrizione Lavoro
Addetto/a Assistenza Clienti - Settore Alimentare
Azienda operante nel settore alimentare, vende prodotti surgelati e alimenti precotti e cerca nuovo organico per ampliamento dell'azienda. L'azienda lavora raccogliendo gli ordini attraverso una rete capillare di agenti oppure su ordinazione al deposito.
Descrizione del ruolo
Si ricerca un/a addetto/a all'assistenza clientela che si occupi dei clienti stessi, del loro indirizzamento al reparto di competenza, della gestione delle prime informazioni.
Mansioni
Fornire informazioni ai clienti, gestire telefonate e comunicare lo stato di avanzamento di pratiche interne
Accoglienza dei clienti in modo professionale e indirizzare verso l'area o il venditore più appropriato.
Monitorare l'andamento del negozio l'affluenza dei clienti, gestendo le attese e assicurandosi che vengano seguiti
Requisiti
Diploma di scuola superiore, o esperienza pregressa nel ruolo
Ottime doti comunicative e relazionali, professionalità, dinamismo e problem-solving.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e, preferibilmente, dei software gestionali
Offerte e benefit
Contratto stabile
Formazione continua
Possibilità di crescita
Sconti sulla merce
Informazioni aggiuntive
Orario di lavoro full time, da lunedì al sabato.
Sede di lavoro Viterbo.
#J-18808-Ljbffr