Descrizione Lavoro
Realtà commerciale, dedicata ai prodotti per il sonno confortevole, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà di supportare la clientela, fornendo informazioni sui prodotti e gestendo richieste e appuntamenti.
Attività principali:
Gestione appuntamenti e contatti con i clienti
Inserimento e aggiornamento dati relativi agli ordini e ai clienti
Assistenza diretta alla clientela su prodotti e servizi
Requisiti:
Buona conoscenza di internet, PC e applicativi Office di base
Spiccate doti relazionali
Ottime capacità comunicative
Preferenza esperienza di 1 anno come addetto/a assistenza clienti, ma si valutano anche figure senza esperienza
Disponibilità immediata all'inserimento.
Offerta e benefit:
Computer aziendale e software per la gestione clienti
Formazione professionale retribuita continua sui prodotti
Partecipazione a eventi aziendali e iniziative premio
Contratto a tempo indeterminato
Orario dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr