Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A, Divisione Synergie Search, ricerca per importante realtà del settore Alimentare un/aPosizioneADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA' ALIMENTARELa figura entrerà a far parte del Team Qualità, dove collaborerà a diretto contatto con il Responsabile Assicurazione Qualità.In collaborazione con il team qualità sarai responsabile delle seguenti attività:· Gestione di Audit Clienti;· Gestione di Audit da parte di autorità e del ministero;· Gestione di Audit paesi terzi;· Gestione dei processi di assicurazione qualità secondo standard IFS e BRC;· Controllo qualità.RequisitiSi richiede:· Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel settore alimentare preferibilmente carni, e/o produzioni “fresco”;· Dimestichezza con le certificazioni BRC IFS;· Piena conoscenza processo HACCP;· Capacità di produrre procedure operative e documenti;· Flessibilità operativa in termini di orario dettata da esigenze produttive volte al problem solving;· Buona conoscenza del pacchetto office;· Buona conoscenza della lingua inglese;Completano il profilo la capacità di lavorare in team e leadership.Altre informazioniSi offre:Contratto diretto con l'azienda, scopo tempo indeterminatoFull Time - 40h settimanaliLuogo di lavoro: Dosolo (MN)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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