Descrizione Lavoro
Addetto/a Archivio Documentale – Settore GDO
Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell’area archivio e supporto amministrativo, a servizio degli uffici logistici e di sede. La figura contribuisce alla corretta gestione dei flussi documentali legati alle attività di approvvigionamento, movimentazione merci e rapporti con fornitori e punti vendita.
Attività previste
Classificazione e ordinamento della documentazione amministrativa e logistica (DDT, bolle, registri, pratiche interne)
Gestione dell’archivio cartaceo e digitale secondo le procedure aziendali
Digitalizzazione dei documenti e caricamento nei sistemi informatici interni
Verifica della completezza e corretta archiviazione dei fascicoli
Supporto agli uffici amministrativi e logistici per il reperimento dei documenti
Aggiornamento periodico degli archivi in base alle indicazioni operative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Precisione e metodo nella gestione della documentazione
Capacità organizzative e attenzione alle scadenze
Predisposizione al lavoro in team e collaborazione tra uffici
Utilizzo operativo degli strumenti informatici di base (Office, archivi digitali)
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì (08:30–17:30 con pausa)
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro
Verona
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