Descrizione Lavoro
Azienda operante nella fornitura di soluzioni per impianti idraulici seleziona un/una addetto/a all’archivio da inserire nel reparto amministrativo. La figura selezionata si occuperà della gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa, dell’aggiornamento dei sistemi informatici e del supporto agli uffici interni.
Mansioni previste
Archiviare documentazione tecnica e amministrativa (es. schede tecniche, certificazioni, contratti) secondo i criteri stabiliti
Segnalare eventuali incongruenze documentali e inviare le pratiche agli uffici competenti per la revisione
Mantenere aggiornato il sistema di gestione documentale
Assicurare la reperibilità della documentazione in tempi utili per le attività aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Attitudine alla gestione ordinata di materiali cartacei e digitali
Capacità di utilizzare software per l’organizzazione documentale
Predisposizione alla collaborazione con altri uffici aziendali
Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Formazione retribuita prevista al momento dell’inserimento.
#J-18808-Ljbffr