Addetto/a Approvvigionamento e Pianificazione Acquisti

Reggio Emilia 05-12-2025

Addetto/a Approvvigionamento e Pianificazione Acquisti

Page Personnel Italia SPA Reggio Emilia 05-12-2025
Riassunto

Località

Reggio Emilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Approvvigionamento e Pianificazione Acquisti
Per azienda specializzata nella produzione di materie plastiche
Azienda
Il nostro cliente è una organizzazione solida, in forte crescita e sviluppo, leader nel settore di riferimento.
Offerta

Gestione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e acquisto;
Interazione e negoziazione con fornitori;
Inserimento e programmazione ordini;
Monitoraggio degli ordini e gestione del conto lavoro;
Collaborazione con altri dipartimenti (Operations, Ufficio Tecnico) per garantire l'efficienza dei processi;
Manutenzione del database dei fornitori.

Competenze ed esperienza
Requisiti:

Conoscenza dei processi di approvvigionamento, di monitoraggio stock e della gestione dei fornitori
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso realtà industriali e produttive;
Dimestichezza con Excel;
Abilità nel problem solving;
Capacità di lavorare in modo efficiente sia in autonomia che in team;
Ottima conoscenza dei sistemi informatici di gestione degli acquisti (MRP, ERP)

Completa l'offerta

Contratto stabile con l'azienda e retribuzione commisurata all'esperienza
Possibilità di lavorare in un'azienda leader nel settore industriale / manifatturiero
Possibilità di crescita professionale.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.