Descrizione Lavoro
Addetto/a amministrazione del personale, latinalatina, ItalySTAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per importante realtà operante in ambito sanitario con sede in zona Bufalotta, di una figura da inserire nell'area amministrazione del personale.Mansioni principali:· Implementazione e gestione turni del personale medico· Inserimento presenze e giustificativi· Gestione assunzioni e cessazioni· Gestione pratiche amministrative correlate al personale· Gestione proroghe e rinnovi contrattuali· Chiusura cartellini mensili· Raccolta documentazione e supporto amministrativo generaleRequisiti richiesti:· Conoscenza del software Zucchetti· Laurea preferibilmente in Economia o in discipline umanistiche· Preferibile Master in Amministrazione del Personale· Esperienza da 3 a 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario o GDO· Precisione, organizzazione e capacità di gestione di più attività contemporaneamente· Contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione futura· RAL commisurata all'esperienza e seniority· Polizza sanitaria e welfare aziendaleSede di lavoro: Roma BufalottaI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781· Conoscenza del software Zucchetti· Laurea preferibilmente in Economia o in discipline umanistiche· Preferibile Master in Amministrazione del Personale· Esperienza da 3 a 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario o GDO· Precisione, organizzazione e capacità di gestione di più attività contemporaneamenteby helplavoro.it
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