Descrizione Lavoro
Profilo
Per importante società di consulenza con base a Bologna
stiamo cercando :
ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – L. 68 / 99
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all’interno del team Risorse Umane e si occuperà di :
Gestione e monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei periodi di prova.
Redazione dei contratti di assunzione e della relativa documentazione amministrativa.
Gestione delle anagrafiche del personale (inserimento, aggiornamento e manutenzione) all’interno del gestionale aziendale.
Gestione delle comunicazioni e della documentazione relative alle cessazioni dei rapporti di lavoro.
Organizzazione e monitoraggio delle visite mediche obbligatorie.
Assegnazione e gestione dei badge aziendali.
Skill e Professionalità
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68 / 99.
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Ottime capacità comunicative.
Precedente esperienza nel ruolo (costituirà un plus).
Diploma e/o Laurea.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento Contratto
Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi, con avvio previsto per gennaio 2026.
RAL
da definire in sede di colloquio, indicativamente compresa tra 25.000 € e 30.000 €, in base all’esperienza maturata.
Orario
di lavoro : 09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00.
Sede
di lavoro : Bologna.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr