Descrizione Lavoro
FILIALE: ROMA OFFICE
RICERCA
Addetto/a amministrativo/a Supporto Clienti e Gestione Ordini
La risorsa supporterà l’Ufficio Clienti. Nello specifico si occuperà:
Gestione dei domicili dei clienti (compilazione bolla, registrazione data e orario e stoccaggio presso UC)
Registrazione a sistema degli ordini click‑collect
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Preferibile esperienza come addetta/o vendite e/o gestione degli ordini
Competenze trasversali richieste:
Precisione
Affidabilità
Capacità organizzative
Dettagli dell’offerta:
Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione da prima possibile e fino al 31/12/2025
Inquadramento: CCNL DMO, 5 livello (1628,46 euro lordi mensili)
Orario di lavoro: Full time 40h, dal mercoledì alla domenica (lunedì e martedì riposo settimanale), dalle ore 11.00 alle 20.00 con 1h di pausa
Sede di lavoro: Roma centro
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr