Addetto/a Amministrativo/a – Area Gestione del Personale

Ancona 16-12-2025

Addetto/a Amministrativo/a – Area Gestione del Personale

Rhino online Ancona 16-12-2025
Riassunto

Località

Ancona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-12-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa del personale per la gestione delle pratiche operative legate alle assunzioni e all’inserimento dei nuovi collaboratori.Attività previsteInserimento delle anagrafiche dei lavoratori nei sistemi aziendali;Preparazione e aggiornamento della documentazione relativa ai rapporti di lavoro;Organizzazione delle visite mediche e dei corsi di formazione obbligatori;Coordinamento con i reparti per la consegna dei dispositivi e l’attivazione dei servizi aziendali;Supporto alla gestione amministrativa delle comunicazioni interne.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado;Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o gestione documentale;Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, Excel);Precisione e capacità di rispettare scadenze e procedure;Buone doti comunicative e relazionali;Attitudine al lavoro in team e problem solving operativo.Offerta e benefitContratto a tempo determinato della durata di 12 mesi;Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00).
#J-18808-Ljbffr

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