Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una figura precisa, affidabile e proattiva che supporti l’area amministrativa e commerciale nella gestione delle vendite Italia ed Estero.
La persona lavorerà a stretto contatto con il team vendite e l’amministrazione per garantire un flusso efficiente e puntuale tra ordini, spedizioni e fatturazione.
Attività principali:
Liquidazione provvigioni agenti Italia/Estero
Gestione documentazione import/export e modelli INTRA
Emissione e registrazione fatture clienti
Gestione assicurazione crediti e limiti di copertura
Coordinamento del customer service B2B (ordini, conferme, spedizioni, reclami)
Supporto amministrativo e reportistica commerciale
Requisiti:
Esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore moda/tessile
Conoscenza delle pratiche doganali e dei modelli INTRA
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
La conoscenza del gestionale Mexal (Passepartout) sarà considerata un plus
Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team