ADDETTO/A AMMINISTRATIVO

Perugia 08-07-2025

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO

RANDSTAD Italia SpA Perugia 08-07-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-07-2025

Descrizione Lavoro

Sei appassionato all'ambito economico/finanziario?Hai conseguito una laurea in queste discipline?Randstad Talent Selection cerca per azienda nel settore del brokeraggio assicurativo un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Perugia (PG)Orario di lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità orariaCondizioni contrattuali: CCNL commercio, 39 ore settimanali, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza del candidatoRetribuzione annua: 28.000€ - 34.000€Esperienza richiesta: almeno 1 annoResponsabilitàMansioni principali:Gestione degli aspetti di compliance nel settore del brokeraggio assicurativo;Coordinamento delle attività amministrative quotidiane;Supporto nell’implementazione e ottimizzazione di sistemi informatici specifici per il brokeraggio, con focus sulla digitalizzazione dei processi.QualificheRequisiti richiesti:Laurea in discipline economiche;Conoscenza della lingua inglese a livello B1;Capacità di problem solving, analisi e sintesi;Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi;Si valutano sia profili junior sia candidati con brevi esperienze in ambito economico e finanziario.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studio: Laurea di I livello
#J-18808-Ljbffr

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