Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi gestionali e di assistenza per privati e imprese ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a allo Sportello, dedicata all’accoglienza della clientela e alla gestione operativa delle richieste quotidiane con un ruolo centrale nel coordinamento tra il pubblico e gli uffici interni, garantendo un servizio informativo accurato e puntuale.
Attività principali
Accoglienza e registrazione dei clienti presso lo sportello aziendale;
Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica;
Pianificazione e aggiornamento degli appuntamenti tramite agenda digitale;
Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione relativa ai servizi richiesti;
Gestione delle pratiche di pagamento e rilascio delle ricevute;
Supporto ai referenti interni per la corretta presa in carico delle richieste del cliente.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Cordialità e predisposizione al contatto diretto con il pubblico;
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Office, gestionali);
Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzativa.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al sabato mattina;
Inserimento con affiancamento iniziale da parte del personale esperto;
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
Sede di lavoro: Ancona
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