Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Addetto/a all’Inventario – Servizi Organizzativi
Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Inventario, dedicata alle attività di monitoraggio, verifica e aggiornamento delle giacenze di materiali e dotazioni aziendali.
La figura opera a supporto del reparto amministrativo e logistico, garantendo la corretta gestione delle risorse interne e la tracciabilità dei materiali utilizzati nei diversi progetti operativi.
Attività principali
Rilevazione e aggiornamento dei dati inventariali relativi a materiali, attrezzature e strumenti di lavoro;
Verifica della corrispondenza tra documentazione contabile e disponibilità fisica dei beni;
Segnalazione di eventuali discrepanze o anomalie nelle registrazioni;
Supporto alle attività di archiviazione e classificazione digitale dei materiali;
Collaborazione con il personale amministrativo per l’allineamento dei dati gestionali;
Requisiti richiesti
Precisione e attenzione al dettaglio;
Capacità organizzative e metodo nel rilevamento dei dati;
Predisposizione al lavoro in team e rispetto delle procedure aziendali;
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, rinnovabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto;
Inserimento con affiancamento operativo alle procedure di controllo e gestione inventariale.
Sede di lavoro: Cremona
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