Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi, organizzativi e di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire con mansioni di informazione e assistenza nei confronti di clienti attivi e potenziali.
La figura opera come punto di riferimento informativo, fornendo chiarimenti sui servizi aziendali e supportando le attività di relazione e gestione dei contatti.
Attività previste
Fornire informazioni chiare e strutturate sui servizi offerti dall’azienda
Gestire i contatti con clienti già acquisiti e nuovi interlocutori
Supportare la presentazione delle soluzioni organizzative e operative disponibili
Raccogliere richieste e segnalazioni, trasmettendole ai reparti competenti
Collaborare con il team interno per il corretto flusso delle attività informative
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine all’ascolto e alla gestione delle richieste
Flessibilità organizzativa e capacità di adattamento
Utilizzo di base degli strumenti informatici
Offerta
Contratto a tempo determinato full time
Inquadramento secondo normativa vigente
Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative
Servizi di welfare aziendale
Sede di lavoro: Rovigo
#J-18808-Ljbffr