Descrizione Lavoro
Addetto/a alla Vendita e Assistenza Clienti
Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori, ricerca un/una Addetto/a alla Vendita e Assistenza Clienti per supportare le attività di distribuzione e gestione degli ordini.
Attività
Gestione degli ordini clienti, dall'inserimento alla preparazione per la spedizione
Assistenza clienti tramite telefono e email, rispondendo a richieste e fornendo informazioni sui prodotti
Gestione delle comunicazioni commerciali e dei contatti con i clienti per aggiornamenti e feedback
Organizzazione e gestione delle spedizioni dei prodotti
Supporto alle attività informative e alla gestione dei prodotti in magazzino.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Spiccate doti al lavoro in team e capacità di interazione con colleghi e clienti
Orientamento al cliente, con attenzione alle sue esigenze e alla qualità del servizio.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali
Ampio parcheggio disponibile per il personale.
#J-18808-Ljbffr