Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alle Vendite e Supporto Clienti.
La risorsa si occuperà di supporto clienti, gestione ordini e spedizioni, controllo del magazzino e predisposizione della documentazione operativa.
Mansioni
Accogliere e supportare i clienti nella gestione dei servizi offerti dall’azienda;
Gestire e monitorare il magazzino e le spedizioni;
Supportare l’organizzazione operativa dei processi logistici;
Collaborare alla predisposizione della documentazione e, all’occorrenza, alla gestione dei flussi amministrativi legati al cliente.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore logistico o commerciale;
Orientamento al cliente e al risultato;
Buone doti comunicative;
Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team;
Conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, gestione email, software gestionali).
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: La Spezia.
#J-18808-Ljbffr