Descrizione Lavoro
                                                                                                                            OverviewADDETTO / A ALLE PULIZIE PART-TIMELa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore delle pulizie con diversi stabilimenti ubicati a Paderno Dugnano (MI).OffriamoOffriamo una retribuzione base da € 1.300 a € 1.400 lordi mensili con Tredicesima (Maggiorazioni per il lavoro notturno e festivo, Straordinari, Indennità giornaliere / notturne e Premi saranno pagati in aggiunta).Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione soggetto a proroghe contrattuali, con scopo di assunzione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è un part-time suddiviso nei seguenti turni: dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.15 presso la sede di Paderno Dugnano, con eventuale spostamenti a Cinisello Balsamo e possibilità di effettuare eventuali straordinari. Gli orari sono soggetti a variazione previo accordo con il lavoratore.La posizione è regolata dal CCNL Servizi di Pulizia.La data di inizio è prevista nell\'immediato.Descrizione del ruoloLa risorsa svolgerà la mansione di addetta alle pulizie presso uffici e aziende clienti.In particolare, la risorsa individuata si occuperà di :Spolverare ogni tipo di superficie;Aspirare e lavare i pavimenti;Pulire e disinfettare i bagni;Pulire porte e finestre;Svuotare i cestini dei rifiuti;Mantenere gli standard di igiene e pulizia;Tenere in ordine le attrezzature da lavoro.QualificheLicenza mediaPregressa esperienza nel ruoloEssere in possesso di patente BAttitudine a lavorare in teamDescrizione Azienda ClienteL’azienda è una realtà storica che opera nell’ambito delle pulizie da anni; in particolare la risorsa inserita nell’organico dovrà occuparsi di effettuare le pulizie presso aziende e uffici clienti. È una realtà strutturata in continua crescita con diverse sedi sul territorio.Ambiente di lavoroIl contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Gallarate è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidaturaL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr