Descrizione Lavoro
Azienda operativa nel settore della logistica e della distribuzione ricerca una risorsa da inserire nelle attività di consegna e gestione documentale sul territorio, con compiti di supporto ai flussi operativi giornalieri.
La figura svolge attività esterne presso clienti e punti di consegna, garantendo puntualità, ordine e correttezza nella movimentazione della documentazione e del materiale affidato.
Attività previste
Consegna di documenti operativi, piccoli materiali o comunicazioni presso clienti, sedi convenzionate e punti di raccolta;
Ritiro della documentazione di ritorno e verifica della completezza dei moduli consegnati;
Aggiornamento dello stato delle consegne tramite dispositivi forniti dall’azienda;
Organizzazione del percorso giornaliero in base alle priorità definite dal reparto logistico;
Contatto diretto con i referenti esterni in caso di chiarimenti o necessità operative;
Collaborazione con il magazzino e gli uffici interni per la gestione dei flussi assegnati.
Requisiti richiesti
Patente di guida B in corso di validità;
Precisione, affidabilità e gestione ordinata delle attività;
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con clienti e referenti;
Autonomia negli spostamenti e capacità di rispettare le tempistiche programmate;
Disponibilità full time.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato;
Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
Utilizzo di mezzo aziendale per le consegne giornaliere;
Buoni pasto giornalieri;
Affiancamento iniziale sulle procedure di distribuzione e gestione documentale.
Sede di lavoro: Vicenza
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