Descrizione Lavoro
Per conto di realtà operante nel settore della consulenza e vendita di servizi per labbattimento dei costi sulle utilities si ricerca un / una addetto / a allassistenza clienti da inserire nel proprio team.
La figura sarà fondamentale nel garantire un supporto efficace e professionale ai clienti gestendo comunicazioni sia in entrata sia in uscita.
Mansioni principali
Gestire le chiamate inbound ascoltando e rispondendo alle richieste e necessità dei clienti con attenzione e precisione
Effettuare chiamate outbound per illustrare e promuovere i servizi aziendali con lobiettivo di fidelizzare i clienti e supportare lattività commerciale
Registrare correttamente le informazioni e i dati relativi ai clienti e alle chiamate
Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualità
Monitorare e aggiornare le pratiche di assistenza clienti.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione professionalità e capacità di problem solving
Forte orientamento al cliente e buona capacità di ascolto attivo
Attitudine commerciale e motivazione alla vendita
Capacità di lavorare in team
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o inserimento stabile
Orario full time dal lunedì al venerdì
Programmi di welfare aziendale e benefit dedicati
Supporto nella formazione continua.
Key Skills
Engineering Support
MAC
Hydraulic
General Services
Ado
Health Education
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
Monthly Salary Salary: 1200 - 1300
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