Addetto/a all’assistenza clienti – Settore telecomunicazioni

Macerata 03-07-2025

Addetto/a all’assistenza clienti – Settore telecomunicazioni

Five way srl Macerata 03-07-2025
Riassunto

Località

Macerata

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore telecomunicazioni ricerca una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti.La figura sarà responsabile di gestire le richieste di supporto tecnico e commerciale, fornendo soluzioni rapide e professionali per garantire la soddisfazione degli utenti.Mansioni principali:Ricevere e gestire chiamate, email e chat da parte dei clientiSupportare il cliente nella risoluzione di problematiche tecnicheFornire informazioni su piani tariffari e condizioni vantaggioseAssistenza tecnica di primo livello su servizi di telefonia e internetSupporto nella gestione delle attivazioni e modifiche contrattualiGestione segnalazioni e reclami con tempestività e cortesiaCollaborazione con il reparto tecnico per escalation di problematiche complesseAggiornamento della documentazione e database clientiRequisiti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacità comunicative e orientamento al clienteConoscenza base delle tecnologie di telecomunicazioni (costituirà titolo preferenziale)Capacità di problem solvingOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario full-time, 40 ore settimanalisu turni, dal lunedì al sabatoFormazione specialistica retribuita.Sede di lavoro: Macerata.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.