Descrizione Lavoro
Addetto/a all’assistenza clienti – Settore telecomunicazioni, MacerataMacerata, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore telecomunicazioni ricerca una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti.La figura sarà responsabile di gestire le richieste di supporto tecnico e commerciale, fornendo soluzioni rapide e professionali per garantire la soddisfazione degli utenti.Mansioni principali:Ricevere e gestire chiamate, email e chat da parte dei clientiSupportare il cliente nella risoluzione di problematiche tecnicheFornire informazioni su piani tariffari e condizioni vantaggioseAssistenza tecnica di primo livello su servizi di telefonia e internetSupporto nella gestione delle attivazioni e modifiche contrattualiGestione segnalazioni e reclami con tempestività e cortesiaCollaborazione con il reparto tecnico per escalation di problematiche complesseAggiornamento della documentazione e database clientiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacità comunicative e orientamento al clienteConoscenza base delle tecnologie di telecomunicazioni (costituirà titolo preferenziale)Capacità di problem solvingContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario full-time, 40 ore settimanalisu turni, dal lunedì al sabato
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