Descrizione Lavoro
Company and role
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire nell’area logistica, con compiti di gestione ordini, pianificazione interventi e aggiornamento della documentazione operativa.
Responsibilities
Inserimento e verifica ordini di intervento tramite gestionale interno
Compilazione di schede operative e report tecnici
Monitoraggio delle scadenze, dei flussi di lavoro e delle attività dei tecnici sul territorio
Archiviazione e gestione della documentazione relativa agli interventi effettuati
Supporto al coordinamento operativo per garantire la tracciabilità delle attività e il rispetto dei tempi stabiliti
Requirements
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Utilizzo base di strumenti informatici (gestionali, Office, email)
Precisione e capacità organizzativa nella gestione delle attività
Attitudine alla collaborazione con il team operativo
Offer and conditions
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.00-17.00
Formazione pratica retribuita e affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr