Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e gestionali per imprese ricerca una risorsa da inserire nel team di front office con mansioni di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo.
Attività previste
Accoglienza e registrazione dei visitatori presso la sede aziendale;
Gestione delle chiamate e della posta elettronica in entrata e uscita;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti;
Supporto operativo alle attività amministrative e alla gestione della documentazione;
Coordinamento con gli uffici interni per la pianificazione di incontri e riunioni.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Precisione, ordine e attenzione al dettaglio;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al servizio;
L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile;
Orario full time, dal lunedì al venerdì (08.30 –12.30 / 13.00–17.00);
Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative.
#J-18808-Ljbffr