Descrizione Lavoro
realtà multidisciplinare orientata alla qualità del servizio e all’attenzione al paziente, è alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a all’Accettazione Ambulatoriale con responsabilità nella impostazione e gestione del servizio prenotazioni.
Mansioni principali
gestione delle attività di front office ambulatoriale.
Supervisione del processo di prenotazione: organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle agende ambulatoriali.
Impostazione e ottimizzazione dei flussi di prenotazione (telefonici, online, allo sportello).
Collaborazione con medici, infermieri e responsabili di reparto per una corretta programmazione delle attività.
Verifica della documentazione necessaria e supporto agli utenti durante il percorso di accesso alle prestazioni.
Gestione delle richieste, segnalazioni e priorità, garantendo un servizio efficiente e orientato al paziente.
Requisiti
Esperienza pregressa in strutture sanitarie, quali case di cura, poliambulatori, centri medici o contesti analoghi.
Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Spiccata attitudine al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni.
Precisione, affidabilità e orientamento alla qualità del servizio.
Buone competenze informatiche, preferibilmente con esperienza in software gestionali sanitari.
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € (la retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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