Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi seleziona una risorsa da inserire nell’area accoglienza, con compiti di gestione del front office e supporto alle attività interne.
Mansioni principali
Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede
Gestione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda digitale
Supporto alle attività di front office e smistamento delle comunicazioni
Registrazione dei dati nel gestionale aziendale e organizzazione della documentazione
Collaborazione con il team interno per il corretto flusso delle attività operative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione, affidabilità e capacità di organizzare le attività quotidiane
Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Office, email)
Attitudine al lavoro in team e alla gestione ordinata del front office
Offerta
Contratto a tempo determinato full time
Orario dal lunedì al venerdì
Accesso convenzioni e scontistiche aziendali
Sede di lavoro: Rovigo
#J-18808-Ljbffr