Addetto/a alla segreteria e gestione chiamate – settore metalmeccanico

Bra 22-12-2025

Addetto/a alla segreteria e gestione chiamate – settore metalmeccanico

Blue consulting Bra 22-12-2025
Riassunto

Località

Bra

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nel settore metalmeccanico seleziona una risorsa da inserire con mansioni di segreteria telefonica e gestione del primo livello di assistenza clienti.
Mansioni previste:

Ricezione e gestione delle chiamate da parte di clienti e utenti;
Fornitura di informazioni relative ai servizi aziendali;
Risposta a domande ricorrenti e gestione delle segnalazioni;
Registrazione delle richieste ricevute e apertura di ticket di assistenza;
Trasferimento delle pratiche non risolte ai reparti di competenza.

Requisiti richiesti:

Conoscenza operativa del pacchetto Office (in particolare Outlook e Word);
Capacità di comunicazione chiara, efficace e professionale;
Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle relazioni con il pubblico;
Competenza nell’utilizzo della lingua italiana per la comunicazione con l’utenza.

Offerta contrattuale:

Contratto a tempo determinato con orario full-time;
Formazione iniziale strutturata e retribuita.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.